Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner.

lunedì 16 novembre 2015

I "file" di Brunella: I nostri PADRI hanno PERSO LA VITA per difendere tutto ciò che rappresenta LA BANDIERA ITALIANA.

I nostri PADRI hanno PERSO LA VITA per difendere tutto ciò che rappresenta LA BANDIERA ITALIANA.
ONORIAMO I CADUTI, LO FA IL CAPO DELLO STATO IN FORMA SOLENNE.
Ci insegnano la STORIA e cosa significa: DIFENDERE I PROPRI VALORI, LA DEMOCRAZIA
CI insegnano il RISPETTO DELLE REGOLE e la LEGGE punisce chi le viola
Si parla di RADICI CULTURALI e di MADE IN ITALY poi...
improvvisamente PIOMBA nelle nostre vite la MORTIFICAZIONE DI TUTTO QUESTO: LA GLOBALIZZAZIONE, che non è scambio interculturale ma il tentativo maldestro di amorfizzare i caratteri dei Paesi (per biechi motivi speculativi).
Ovviamente i PAESI che hanno una forma democratica sono destinati a soccombere sotto il peso della forma mentis di chi opprime già nei propri confini....ma cosa importa noi siamo DEMOCRATICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DEMOCRATICI O FESSI????????
DEOCRATICI O SMIDOLLATI?
DEMOCRATICI O DEBOSCIATI?
Democrazia è RISPETTO DELLE REGOLE DELLA LIBERTA' secondo quanto sancito dalla benedetta CARTA COSTITUZIONALE.
Sono PRINCIPI INVIOLABILI A CUI TUTTE LE LEGGI FANNO RIFERIMENTO .
NOI LE RISPETTIAMO chi entra nel nostro PAESE nella nostra CASA deve farlo 2 volte!
Se così non è, la nostra NAZIONE è SOTTO ASSEDIO E' L'OCCUPAZIONE e i colori della nostra BANDIERA sono quelli del costume della famosa maschera bergamasca ARLECCHINO!!!!
Sediamo su una polveriera, minacciano i nostri FIGLI le nostre vite e noi MONITORIAMO!!!!
Basta con questo voler a tutti costi aspettare la prima mossa ...si tratterebbe di raccogliere ANIME e non ragioni per dare la prima cosa che una Nazione chiede al suo governo SICUREZZA .
ALLORA direte?
Che vengano chiusi i luoghi sospetti (è tempo di emergenza) e questa è una risposta che non ci vede ABBASSARE LA TESTA al contrario ci vede risoluti a difenderla!
Che vengano allontanati e non seguiti i soggetti ritenuti pericolosi, dopo averli fotografati e messi in una banca dati internazionale.
Responsabilizziamoci: ogni cittadino che dovesse vedere un qualcosa che ritiene da attenzionare alle Forze dell'Ordine lo facesse, da persona responsabile, secondo il sacro criterio del "buon padre di famiglia".
Il criterio che ci rende un Popolo che tiene ai Valori della Famiglia e non arma i propri figli che di buoni propositi e di libri.
Nelle scuole portiamo i discorsi che creano chiarezza e dissipano i dubbi e in ogni caso diamo punti di riferimento ai nostri giovani secondo la nostra sana matrice culturale, in ogni momento: a casa, a scuola, nei luoghi di sport e di culto religioso.
IO NON SONO UNA GLOBALIZZATA
IO SONO ITALIANA E I MIEI VALORI
SONO QUELLI ESPRESSI DALLA MIA BANDIERA
NON OFFENDO
MA DIFENDO I VALORI CHE ESSA ESPRIME.

Brunella Postiglione

Nessun commento:

Posta un commento