Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner.

giovedì 22 gennaio 2015

Un'oasi per la terza età a Napoli




E' Villa delle fate Nonna Anna s.r.l., sita in via S.Anna dei Lombardi, una casa di cura e di riposo eccellente per la terza età.

Personale qualificato e dai modi garbati e profondamente umani, i proprietari sono i bravissimi Giuseppe Esposito e Maria Vatieri.

Le persone di una certa età sono curate, amate, rispettate, trovano davvero un luogo di  serenità, adeguato alle loro necessità, rallegrato anche da un programma fatto di gite e feste per diverse occasioni. E' una meta per attori, cantanti e poeti che realizzano manifestazioni proprio per gli anziani che hanno trovato in Villa delle fate la loro gratificante dimora.

Personale medico, assistenti sociali e tant'altro formano una preziosa e specializzata equipe.

Già il nome è tutto un invito alla serenità a una magica assistenza e a un amore che dà energia per vincere qualsiasi sofferenza.

Villa delle fate Nonna Anna, un sapore di fiaba, di carezza, di parole consolanti, di progetti di unione, amicizia, solidarietà.... sono stata io stessa colpita dal clima di generosità e di competenza, di ascolto e disponibilità, un'oasi in cui la vita sorride e sa far sorridere, un luogo di cure attente e di partecipazione attiva e sincera di tutto il personale. Questo rincuora e dà della terza età un'immagine cara al cuore, che è fatta di un cammino psicologico e umano importante. Ci sono anche i fondamenatali momenti religiosi fatti di S.Messe e di preghiera.

Ecco, una perla nella nostra Napoli che splende per purezza e valore morale e sociale.


TINA PICCOLO
AMBASCIATRICE DELLA POESIA ITALIANA NEL MONDO
CRITICO LETTERARIO E DI ARTE VISIVA
ORGANIZZATRICE GRANDI EVENTI

Nessun commento:

Posta un commento