Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner.

mercoledì 6 maggio 2015

IL NULLA, lirica di Carmen Percontra

Quando ti penso…
metto le ali all’amore
e ad ogni desiderio,
nel mistero
della vita stessa.

La mia memoria
mi prende per mano
e mi trascina
nei pensieri del mondo.

L’amore che vorrei…
lo ritrovo in fondo al cuore,
dove posso adagiarmi
e creare ancora
la mia poesia.

Mi aggrappo
come ad un’ancora,
con  la speranza
che il domani sia migliore
e con la voglia di lottare
per non morire.

Fuggo  dalla realtà
per sopravvivere,
la sera stanca
 mi adagio
nel mio giaciglio vuoto,
mi abbandono con stille lucenti,
a rincorrere i sogni sgretolati.

Scorgo le tue labbra ardenti
che mi  stregarono,
le tue braccia possenti
che mi tennero al sicuro
ma non al riparo dal male,
ed ora intorno a me il nulla


Carmen Percontra

Nessun commento:

Posta un commento