Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner.

venerdì 1 maggio 2015

QUELL’AMORE CHE FU, lirica di Carmen Percontra


L’odore del mare…
scivola tra la fantasia dei ricordi
e con la mente mi porta indietro nel tempo,
assopita e distesa  sulla sabbia  dorata
il sole accarezza dolcemente la mia pelle.

Verso  sera…
 il tramonto invita a dolci ricordi,
e  a quel maestoso viale di platani
dove si espandeva il dolce profumo
che inebriava la nostra anima.

Rimango ancora  estasiata
dai ricordi,
del nostro grande amore,
ma da quando non ci sei…
sento  tua presenza con me..

Quando la mia mente
vaga nell’immenso…
volo libera  come un  gabbiano
e la bellezza della natura
mi cattura perdutamente.

Ogni luogo riporta alla mente
dolci  ricordi di te…
Parole che cullavano l’anima
e la profondità dei tuoi occhi
mi facevano perdere nell’infinito
di quell’ amore che fu.

Carmen Percontra

Nessun commento:

Posta un commento