Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner.

lunedì 16 febbraio 2015

Radio Antenna Campania...ed è arte con Tina Piccolo e Giuseppe Nappa


Bellissima trasmissione radiofonica ad ampio raggio a Nola, negli studi colorati e accoglienti di Radio Antenna Campania, presentata dal giornalista Nicola Valeri. Ospiti la dinamica ambasciatrice della poesia nel mondo Tina Piccolo e il giornalista Giuseppe Nappa conduttore di "Occhio all'artista" nonché presentatore del Salotto Culturale della Poetessa, che mensilmente vede tantissimi ospiti in spettacoli ed eventi mirabilmente ripresi dalle riprese della DgPhotoArt di Davide Guida & Fortuna Avallone.

Si è parlato in trasmissione del Premio Internazionale Città di Pomigliano d'Arco, giunto alla ventisettesima Edizione, fondato da Tina Piccolo e che si avvale del Patrocinio della Regione Campania e della Regione Toscana, dei Comuni di Pomigliano d'Arco, Casalnuovo di Napoli, Massa Di Somma e Visciano (dove il 25 aprile. in occasione della festa della Liberazione e in ricordo del padre Magg. Comm. Raffaele Piccolo, si terrà una data speciale del Salotto, con ospiti a sorpresa, e con la speciale partecipazione di Imma d'Inverno col Maestro Enrico Angelini), della grande medaglia d'argento del capo dello Stato e di numerose e prestigiose collaborazioni come il Roma, il Mattino, SannioLife, Poeti nella società, Il Posteggiatore, Cronache Salernitane.

Il premio questa volta premierà insigni personaggi del giorrnalismo, della radio, della televisione, della politica, del teatro teatro, della scienza e della letteratura. Una lancia a favore di tutto ciò con calorose ed entusiastiche parole l'ha spezzata il giornalista Giuseppe Nappa che ha anche parlato del libro "Napoli nel cuore" recensito da tantissimi giornali e recentemente anche da Repubblica, per via del cortometraggio diretto da Giuseppe Cossentino e ispirato al libro, che vede fra i protagonisti Anna Capasso, Mariano Mascolo ed Emanuela Tittocchia (direttamente dal cast di Centovetrine)

Fiero e bel lieto, Nicola Valeri ha messo in evidenza l'importanza dell'arte e delle varie forme di espressione...
che sono indicative di progresso e civiltà.

Il prossimo incontro del Salotto Culturale della Poetessa di Pomigliano d'Arco avverrà al Centro Studi La Contea il 28 febbraio, con tantissimi ospiti d'eccezione. Per l'occasione si presenterà un bellissimo libro di aneddoti, novelle e poesie. 

Dopo le foto di rito e un simpatico selfie sono stati salutati tutti gli ascoltatori, veramente tantissimi, poichè dell'evento si è fatta gran pubblicità e prossimi ci saranno gli articoli anche sui giornali della radio stessa.

TINA PICCOLO

Nessun commento:

Posta un commento