Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner.

venerdì 9 gennaio 2015

Documentario sulla XXIX Mostra di arte presepiale San Severo al Pendino a cura di DGPhotoArt

 

Ecco il videodocumentario sulla mostra presepiale giunta alla ventinovesima edizione, che si è tenuta presso il complesso monumentale di San Severo al Pendino, nel centro storico di Napoli (presso il Duomo). I due studenti Angelo e Daniela, parte dello staff della mostra, si sono gentilmente prestati alle telecamere della DGPhotoArt con una presentazione più che professionale oltre che frizzante grazie alla loro simpatia e disponibilità. 

La mostra si conclude il 10 gennaio dopo oltre un mese di apertura e ha visto migliaia di visitatori da tutto il mondo. 

Godiamoci dunque questo piccolo documentario, della durata di circa 10 minuti, girato lo scorso 4 gennaio presso la mostra, in attesa della prossima edizione che si prospetta sempre più bella e densa di opere presepiali di gran prestigio, simbolo della napoletanità più tradizionale e genuina.



Nessun commento:

Posta un commento