Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner.

sabato 24 gennaio 2015

Oggi parliamo con... Alessandro Iovino

L'amico Alessandro Iovino, scrittore, storico, saggista, si racconta alle telecamere di DGPhotoArt per inaugurare il ciclo delle nuove interviste, dal titolo "Oggi parliamo con...", di cui riportiamo il filmato integrale nel presente articolo.

Più che intervista è un videomessaggio, che si integra alla perfezione col suo profilo già descritto nel suo blog personale www.alessandroiovino.it 

A breve pubblicheremo anche il testo integrale del videomessaggio.

Ringrazio Alessandro per la preziosa collaborazione.


(riproduzione vietata se non da parte dell'intervistato; per chiunque abbia necessità per servizi giornalistici su TV, radio, social network o altri mezzi di comunicazione, è possibile richiedere copia del filmato in forma digitale alla DGPhotoArt e unicamente per via telefonica ai numeri indicati nel link Youtube)

Nessun commento:

Posta un commento