Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner.

mercoledì 14 gennaio 2015

IO URLO, lirica di Carmen Percontra


Urlo  in silenzio
gridando
alle stelle
il mio dolore.

Urlo affannosamente
pregando
che si plachi
la mia malinconia.

Urlo contro chi
non  sa amare...
e… annientare vorrei
chi spezza un cuore.

Urlo la mia passione,
il mio tormento
e il mio rimpianto.

Urlo, con l’anima mia
lacera e inquieta,
per un amore
illuso e calpestato,
per un amore 
ch’io credevo fosse  
candido e puro…
e invece non lo era.

Carmen Percontra

Nessun commento:

Posta un commento