Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner.

giovedì 8 gennaio 2015

INCANCELLABILE AMORE, lirica di Carmen Percontra




Caro diario,
ti affido quello
che ho nel cuore:
l’ emozione, sentimenti, paure,
dolori, delusioni, amori.
Con te non ho segreti,
le mie lacrime di notte,
hanno bagnato
le tue bianche pagine,
di dolore e felicita’.
Ho scritto versi in poesia,
mettendo a nudo l’anima mia,
essa ha parlato trepidante
con la voce del cuore,
mentre la mia mano redigeva.
Caro diario,
brucia con la fiamma
delle mie pene,
racchiudi nelle tue pagine celate,
l’incancellabile amore.

Carmen Percontra




Nessun commento:

Posta un commento