Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner.

mercoledì 21 gennaio 2015

Tina Piccolo relatrice il 28 gennaio ad Aversa del libro di Vittorio Raimondo




"Auguri": un libro delizioso e solare quello di Vittorio Raimondo, scrittore e poeta ultrapremiato e socio del Salotto culturale Tina Piccolo, oltre ad essere membro dell'Accademia Vesuviana.

Una copertina dai colori sgargianti che è già sinonimo di ottimismo. Vittorio ha pubblicato tantissimi libri ma questo è il più recente. Le pagine vibrano di versi intimistici, con auguri a personaggi e alla stessa umanità perchè possa percorrere un cammino di civiltà e di amore.

Nato con le Edizioni Anselmi a cura di Gianni Ianuale verrà presentato il 28 gennaio nella bella Biblioteca di Aversa, alle ore 18. Relatrice la stessa Ambasciatrice della poesia italiana nel mondo Tina Piccolo, il poeta ed editore Gianni Ianuale, il critico e scrittore avv. Giuseppe Diana e il Direttore della Biblioteca comunale dott. Fortunato Allegri.

Le liriche verranno declamate da Tina Piccolo e molti sono i partecipanti alla bellissima presentazione, tra poeti, scrittori, giornalisti, rappresentanti della cultura e dell'Amministrazione di Aversa. Fotografi competenti riprenderanno i vari momenti e per volere dell'autore una sua lirica sarà letta da Lello Castiello di cui apprezza la spontaneità e la profondità umana.

Premio alla carriera nel passato Concorso Internazionale Città di Pomigliano D'Arco, Vittorio Raimondo ha avuto nomine accademiche davvero meravigliose.

Si presenta dunque un libro profumato di allegria, di speranza e di sincerità.con liriche molto belle e intense, coinvolgenti e di gran valore etico.

Sarà certamente un evento di successo a cui seguirà un brindisi augurale festoso.

TINA PICCOLO
(POETESSA E CRITICO LETTERARIO E DI ARTI VISIVE)

(riproduzione vietata)

Nessun commento:

Posta un commento